Lavora da casa Calendario webinars Maggio

Lavorare da casa

  • lavora da casa

Lavora da casa

“Lavora da casa” è una delle risposte più semplici che si possa dare a chi ha difficoltà a cercare un nuovo lavoro o chi non sopporta più quello attuale; mal retribuito, ambiente soffocante, problemi con i colleghi, impossibilità di carriera, ecc. E per altri motivi è il desiderio di moltissime persone avere finalmente un lavoro da casa perché si ha la possibilità, per esempio, di gestire in autonomia il proprio tempo, mantenendo una piena libertà, nell’arco dell’intera giornata, del nostro spazio fisico dove viviamo, ci spostiamo, mangiamo, ecc. Stiamo parlando di un lavoro autonomo, il che richiede uno spirito imprenditoriale, seppur minimo ma necessario, in quanto non c’è un soggetto che comanda e controlla le nostre attività e ci richiede di conseguenza risultati da monitorare – pena la perdita di provvigioni o altri diritti acquisiti all’inizio attività. Il Personal Franchise è una soluzione professionale che si adatta alle persone che si trovano in situazioni molto diverse fra loro; sono già impegnate come dipendenti o svolgono un’attività indipendente, o nel peggiore dei casi non hanno un lavoro. Tutte queste persone potranno quindi impostare e personalizzare la nostra attività online in base alle proprie esigenze, relative quindi al tempo e ad altri impegni, ma sarà anche interessante stabilire obiettivi di crescita economica e professionale se si ha seriamente l’ambizione di dare una svolta definitiva alla propria vita.

Lavora da casa con i Social Media

Sono strumenti online potenti che ci permettono di socializzare e quindi di trovare i nostri potenziali clienti, con numeri impensabili rispetto a 10/15 anni fa quando il web vedeva sorgere le prime piattaforme Social ancora da sperimentare. Non solo Facebook, che con i suoi strumenti interni molto dinamici (profili, gruppi, pagine) si presta a trasformarsi come un vero e proprio ufficio online, ma anche Twitter, Instagram, Google+, svolgono ruoli importantissimi per far cresce la nostra attività e gestire nello stesso tempo tutte le risorse professionali che condivideremo con i nostri clienti e con il nostro team con il quale rimaniamo connessi costantemente durante il giorno. Per chi non ha mai usato questi Social per lavoro dovrà semplicemente fare un piccolo passo nelle sue abitudini dedicando parte del suo tempo a realizzare contenuti più idonei e interessanti per i nostri follower. E’ più semplice di quanto sembri e senza saperlo lo facciamo tutti i giorni quando pubblichiamo i nostri post su svariati argomenti; foto, video, articoli, i quali attirano i nostri amici/fan che approvano o apprezzano con like o commenti. Quindi il passaggio da contenuti tipo sportivo/sociale/umanistico a quello professionale è molto breve, grazie anche alla nostra piattaforma Personal Social Media che fornisce strumenti già pronti da potere utilizzare nei primi mesi di attività fino a quando non saremo in grado di creali personalmente sprigionando la nostra creatività.

Webinar

Un altro strumento professionale straordinario, un webinar è in poche parole un meeting online a distanza. E’ per noi fondamentale perché ci permette di conoscere numerose persone in tutte le città d’Italia e parlare a loro di noi e dei nostri progetti da condividere e sviluppare insieme. I webinar di Maggio hanno un ricco calendario con ben 4 date dove ci dedicheremo ai nostri ospiti per spiegare al meglio come si svolge e si avvia la nostra attività online in pochi giorni. Come spesso diciamo durante le nostre dirette “non è richiesta alcuna competenza” tranne la presenza su Facebook e la capacità di postare contenuti. Nel tempo e durante il lavoro ci si perfezionerà. Appuntamento quindi all’8, 15, 22 o 29 Maggio per conoscere e scoprire come avviare in poco tempo e a costi vicino allo ‘0’ una seria attività di promozione completamente online. Registrati gratuitamente da questa pagina per passare una breve serata con noi e con l’augurio che potrà esserti utile, di certo saperne di più sul mondo del lavoro online dovrebbe essere una nuova costante abitudine per tutti. Il lavoro da casa è già una realtà.

Categorie

About the Author: