LA NOSTRA CASA COME VIRTUAL OFFICE

  • offerta lavoro social media

Se non è un desiderio di tutti, lo è per molti. Svolgere un’attività nella propria abitazione, o dove viviamo più spesso, sarà il futuro per molte aziende e persone. I vantaggi sono notevoli sia in termini di qualità della vita sia per la produttività che tenderebbe ad aumentare in un ambiente più confortevole e “amico”. Dopotutto la nascita dei Social Media e il loro costante sviluppo dei loro software, che migliorano le performance di accesso, utilità e condivisione, non fanno altro che facilitare molte aziende a dirottare online la loro comunicazione, brand, mission, e soprattutto l’interazione con i potenziali clienti le modalità di acquisto di feedback.

Personal Franchise, come organizzazione indipendente di franchise, aderisce pienamente e si ispira a questo sistema e invita altre persone a seguire questa modalità di interpretare il lavoro. Il settore in cui lavoriamo, quasi del tutto online è il seguente:

  • Benessere: integrazione, nutrizione, perdita di peso, detox, per adulti e bambini;
  • Fitness: allenamento amatoriale/professionale, body building, attività aerobica, nutrizione specifica;
  • Body Design: ricomposizione corporea tra massa magra/grassa senza sollevamento pesi, lavora sul tono del corpo, della pelle, aumenta l’energia vitale, riduce il grasso corporeo e migliora la fiducia in se stessi, nutrizione specifica;
  • Sport: Amatoriale, Agonistico. Sport per Professionisti, Olimpionici/Paraolimpionici. Sport individuali, di coppia, di squadra. Integrazione certificata e soluzioni nutrizionali specifiche per gli atleti.

Le discipline interessate sono molte e interessanti. Non è un caso che in Italia il settore merceologico del Benessere – qui inteso come settore che comprende numerose discipline e applicazioni – registra da molti anni una crescita constante, confermando la sua ottima salute. Insomma una buona notizia per gli operatori del settore. Anche noi non nascondiamo la nostra soddisfazione e questo per vari motivi che desideriamo qui evidenziare, per completezza di informazione ma anche per conoscerci meglio. Vediamone alcuni:

  • Target franchise: lavorare con noi non richiede alcuna esperienza o competenze in questi settori, se ci sono possono certo essere un vantaggio, ma la differenza la farà sempre il desiderio di imparare. La formazione, che solo in alcuni settori è consigliabile, viene erogata interamente online;
  • Target clienti: il benessere riguarda tutti, i nostri programmi e prodotti sono adatti a tutti, adulti e bambini. La crescita e l’interesse in questo settore è continua e questo è un punto di forza per ottenere successi a breve termine;
  • Il lavoro in rete: autonomo, indipendente, con un team di assistenza tecnica e supporto professionale online 24H. Il tutto si svolge online utilizzando le maggiori piattaforme dei Social Media, tra cui Facebook, Twitter, Google+, ecc. Abbiamo App specifiche per Smartphone, Android, iPad.
  • Il lavoro fuori dalla rete: per chi non ama i Social Media avrà la possibilità di svolgere il suo lavoro tramite un’attività di incontro, meeting, viaggi, ecc.
  • Prodotti: la linea di prodotti che promuoviamo riesce a perfettamente a rappresentare i settori che abbiamo descritto, ma non solo, con la documentazione e gli strumenti che mettiamo a disposizione del nuovo franchise, questo potrà condividere a aiutare i suoi clienti trasmettendo informazioni di particolare interesse che lo aiuteranno a ottenere più velocemente i suoi obiettivi. Sentirete spesso il “One simple change” condividiamo, motiviamo, ispiriamo a cambiare le abitudini da negative a positive sempre con semplici passi, uno alla volta.
  • Qualità: i prodotti che promoviamo ricevono costanti controlli, studi e certificazioni internazionali e molte le Università coinvolte, risultati talmente importanti da suscitare l’interesse di atleti professionisti o come quello di numerosi medici.
  • Aspetti fiscali: argomento attuale e spinoso, da non sottovalutare. Iniziare una nuova attività non è sempre facile, sopratutto in questo paese, ma nel nostro caso potremo usufruire di numerosi vantaggi derivanti da Leggi specifiche in materia fiscale e del lavoro che regolano specifici contratti messi a disposizione da Società che operano in questi settori. Molti imprenditori e professionisti scelgono queste attività anche per questi motivi. Iniziare è semplice e non richiede P.IVA. E’ talmente importante questo argomento che meriterebbe un articolo di approfondimento a parte.
  • Esperienza: abbiamo scelto una società come partner nata negli anni 70. Sono passati ben 40 anni! Sempre in crescita, ma sopratutto con strategie di marketing adottate raramente da altre aziende nel mercato. Si, hanno scelto la strada più dura sin dall’inizio; realizzare prodotti il più vicino alla natura che nessuno o pochi sarebbero stati in grado di realizzare a breve termine, ma dopo 40 anni cosa è successo? Sono ancora loro i leader! Senza concorrenza è più facile per chi inizia da 0!

FEBBRAIO 2016

Non possiamo raccontare e raccontarci in un articolo, già le dure leggi del blog impongono ardue brevità degli argomenti. Inoltre anche per rispetto dei copyright non sarebbe possibile farvi vedere tutto di ciò cui parliamo. Ma le nostre web conference settimanali sono molto chiare ed esaustive, nonostante la brevità, questo per non stancarci la sera, avrete modo di capire chi siamo, cosa facciamo e dove andiamo e se fa per voi potrete unirvi a noi. Vogliamo allargarci, aprire a nuove città, formare nuovi team di lavoro, di amicizie sincere. Con 4 date a Febbraio: l’8, il 15, il 22 e il 29 puntiamo in alto per soddisfare il maggior numero di partecipanti ai nostri webinar.

Aprire una nuova attività non è stato mai così facile e allestire il proprio virtual office dove abitiamo è un’esperienza nuova, piacevole e per molti può cambiare rapidamente la propria situazione professionale/finanziaria. Partecipate ai nostri webinar, i social media sono il nostro presente e lavorare a casa è già una realtà.

Categorie

About the Author:

0 Comments
0 Pings & Trackbacks

Lascia un commento