Juice Plus+® Convention Nice 2013

Sessione Professionisti Benessere con Emma Buckley, John Blair, Dr. Nyjon Eccles.

LANGUAGE ENGLISH SUBTITLES ENGLISH

Non è facile incontrare una Società con la quale lavorare in autonomia e nello stesso tempo poter usufruire della competenza di professionisti benessere, tra cui prestigiosi medici, ricercatori e terapeuti in medicina complementare. Nonostante possa apparire un ambiente difficile da comprendere e con il quale solidarizzare, questi professionisti sono mossi con animo sincero e da un istinto che chiamerei senza timori etico, proprio nel favorire la comprensione di argomenti per molti ostici o lontani dai nostri interessi. Ma non dovremmo mai dimenticare che tali argomenti ci riguardano sempre più da vicino e possono essere determinanti per vivere una vita sana e felice alla quale tutti ambiscono. Il loro impegno riesce sempre in pieno e di questo ne siamo ripagati entrambi, dall’amicizia e stima reciproca che si consolida giorno dopo giorno tra noi. Il video ne è una conferma, in poco più di 1 ora hanno parlato ad una platea di migliaia di persone, molte di loro presenti per la prima volta – eravamo in sala anche noi – del programma Juice Plus+ Healthy Steps. Queste sono le basi della nostra attività, e il video è semplicemente ciò che avviene in tutto il mondo, anche (direi soprattutto) in Italia; noi Franchise, la Società, e questi professionisti. Tutti uniti nell’intento di aiutare e formare le nuove persone a questa stupenda attività indipendente.

L’estratto del video non comprende tutti gli interventi, ci tengo quindi a sottolineare l’intervento (a destra del fermo immagine) della Prof.ssa Fabrizia Bamonti, Biochimica clinica del Dpt. Scienze Mediche, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano. La nota ricercatrice ha anche diretto due studi scientifici su Juice Plus+, per conto di NSA Italia, per valutare i benefici di Juice Plus+ sui danni che subiscono i fumatori. Studi pubblicati su riviste internazionali di medicina e messi a nostra disposizione. Un patrimonio di studi senza precedenti, ad oggi se ne contano una trentina. Referenze che valorizzano e danno prestigio alla nostra comunicazione dell’attività nei confronti di amici, parenti, nuovi contatti e medici. Con questi ultimi, per chi desidera incontrarli, o perché si hanno già esperienze nel settore, è possibile avviare una interessante collaborazione regolata da programmi ad hoc messi a punto dalla Società.

Desidero scusarmi con i lettori per la pubblicazione di video con assenza di traduzione o sottotitoli in Italiano, in alcuni casi è possibile in altri no. Ma ritengo comunque interessante pubblicarli nella convinzione, da me sperimentata proprio per la scarsa conoscenza dell’inglese, che lasciarsi andare ad emozioni e intuizioni può comunque darci un’idea generale del contenuto più di tante parole. Poi, aggiungo, sono in molti a capirlo, infatti quando viaggio sono sempre in compagnia di un buon amico multilingue..

Per finire sottolineo la presenza della bella e brava Emma Buckley, da tempo impegnata nel condividere questi progetti in USA e in altri paesi, spesso intervistando Medici e Sportivi. Insomma, lavorare in questo ambiente è un evento più unico che raro. Non solo avremo cura della nostra vita finanziaria, sempre in piena indipendenza e autonomia gestionale, ma il tutto sarà coronato da uno stile di vita e un benessere di alto livello, e di questi tempi è opportuno sapere qualcosa in più che in meno sul come star bene.

BE INDEPENDENT è anche questo!

[fb_button]

Recent Posts

Categorie

About the Author: